WIGJ lancia i biglietti gratuiti per la European Women in Games Conference, grazie alla formula Patreon

 In News

Sono attualmente in vendita i biglietti per la European Women in Games Conference, sponsorizzata da Facebook, che si terrà dall’11 al 12 settembre nella City, all’Università di Londra. Inoltre, è disponibile un numero limitato di biglietti gratuiti per coloro che si abboneranno con il pacchetto da 5 dollari attraverso la sottoscrizione Patreon.

Fissandosi l’obiettivo di educare, ispirare e aiutare a stimolare le future generazioni, i due giorni dell’evento comprenderanno keynote, panel di discussione e workshop, un party e 5 tipologie di premiazione. Ci saranno oltre 50 speaker ed esperti provenienti da tutta la games industry, che rappresenteranno la varietà dei diversi settori e i talenti che racchiudono.

Il nostro nuovo abbonamento Patreon è stato lanciato rispecchiando il successo del nostro network, che è cresciuto in maniera massiccia fin dal 2009, anno della sua fondazione, e che oggi raggiunge 10000 professionisti. Per rispondere alle esigenze dell’organizzazione, che è tuttora operata da volontari che concedono il loro tempo gratuitamente, ci stiamo rivolgendo a patrocinanti individuali e aziendali, con una formula in abbonamento dove gli iscritti riceveranno informazioni aggiuntive ed esclusive, consigli e benefit, il tutto al solo prezzo di 1 dollaro al mese. Come parte dell’offerta di lancio del nostro Patreon, i nostri membri Patreon che accettano di iscriversi con 5 dollari al mese possono comprare un biglietto Eventbrite di due giorni a prezzo pieno, del valore di 300 sterline, per l’equivalente di un abbonamento di un anno, ossia 60 dollari o 45 sterline, usando un codice di sconto 100% disponibile solo per gli utenti Patreon.

Marie-Claire Isaaman CEO di Women in Games ha detto, “Siamo onorati di offrire un’affiliazione Patreon ai nostri sostenitori. Patreon è uno strumento moderno che permette di ricompensare gli abbonati disposti a pagare una piccola cifra, a fronte di informazioni aggiuntive, esclusive e consigli che WIGJ renderà disponibile ogni mese. Grazie al tempismo del lancio di questa formula, i membri dell’organizzazione possono già avere un grosso beneficio e risparmiare notevolmente su tutti i biglietti della conferenza. Parallelamente, WIGJ beneficerà di un introito regolare che permetterà all’organizzazione di offrire più servizi in futuro. Siete invitati quindi a iscrivervi al nostro Patreon oggi, a qualsiasi livello possiate permettervi, e assicurarvi di riscattare il codice sconto per ottenere i vostri biglietti gratuiti per la conferenza.”

Per ulteriori dettagli sulla conferenza e su come comprare i biglietti visitare per favore https://www.womeningamesconference.com e https://ewigconf2018.eventbrite.co.uk . Vi preghiamo di effettuare prima la vostra sottoscrizione Patreon.

L’evento è inclusivo e i delegati di sesso maschile sono benvenuti.

Post recenti

Leave a Comment