newsWIGJ lancia i biglietti gratuiti per la European Women in Games Conference, grazie alla formula Patreon

6 Agosto 2018

Sono attualmente in vendita i biglietti per la European Women in Games Conference, sponsorizzata da Facebook, che si terrà dall’11 al 12 settembre nella City, all’Università di Londra. Inoltre, è disponibile un numero limitato di biglietti gratuiti per coloro che si abboneranno con il pacchetto da 5 dollari attraverso la sottoscrizione Patreon.

Fissandosi l’obiettivo di educare, ispirare e aiutare a stimolare le future generazioni, i due giorni dell’evento comprenderanno keynote, panel di discussione e workshop, un party e 5 tipologie di premiazione. Ci saranno oltre 50 speaker ed esperti provenienti da tutta la games industry, che rappresenteranno la varietà dei diversi settori e i talenti che racchiudono.

Il nostro nuovo abbonamento Patreon è stato lanciato rispecchiando il successo del nostro network, che è cresciuto in maniera massiccia fin dal 2009, anno della sua fondazione, e che oggi raggiunge 10000 professionisti. Per rispondere alle esigenze dell’organizzazione, che è tuttora operata da volontari che concedono il loro tempo gratuitamente, ci stiamo rivolgendo a patrocinanti individuali e aziendali, con una formula in abbonamento dove gli iscritti riceveranno informazioni aggiuntive ed esclusive, consigli e benefit, il tutto al solo prezzo di 1 dollaro al mese. Come parte dell’offerta di lancio del nostro Patreon, i nostri membri Patreon che accettano di iscriversi con 5 dollari al mese possono comprare un biglietto Eventbrite di due giorni a prezzo pieno, del valore di 300 sterline, per l’equivalente di un abbonamento di un anno, ossia 60 dollari o 45 sterline, usando un codice di sconto 100% disponibile solo per gli utenti Patreon.

Marie-Claire Isaaman CEO di Women in Games ha detto, “Siamo onorati di offrire un’affiliazione Patreon ai nostri sostenitori. Patreon è uno strumento moderno che permette di ricompensare gli abbonati disposti a pagare una piccola cifra, a fronte di informazioni aggiuntive, esclusive e consigli che WIGJ renderà disponibile ogni mese. Grazie al tempismo del lancio di questa formula, i membri dell’organizzazione possono già avere un grosso beneficio e risparmiare notevolmente su tutti i biglietti della conferenza. Parallelamente, WIGJ beneficerà di un introito regolare che permetterà all’organizzazione di offrire più servizi in futuro. Siete invitati quindi a iscrivervi al nostro Patreon oggi, a qualsiasi livello possiate permettervi, e assicurarvi di riscattare il codice sconto per ottenere i vostri biglietti gratuiti per la conferenza.”

Per ulteriori dettagli sulla conferenza e su come comprare i biglietti visitare per favore https://www.womeningamesconference.com e https://ewigconf2018.eventbrite.co.uk . Vi preghiamo di effettuare prima la vostra sottoscrizione Patreon.

L’evento è inclusivo e i delegati di sesso maschile sono benvenuti.

Follow us

Grazie per esserti iscritto alla nostra Newsletter.

There was an error while trying to send your request. Please try again.

Iscriviti alal Newsletter di Women in Games Italia per rimanere sempre aggiornato!
-->