newsWomen In Games WIGJ annuncia una partership con Hangar 13 e 2K Games

30 Agosto 2018
Women In Games WIGJ è lieta di annunciare una partnership con 2K con lo scopo di incoraggiare le opportunità di lavoro e carriera per le donne nella game industry, e promuovere sforzi di assunzioni diversificati ed inclusivi tra i publisher e i loro studi di sviluppo. A partire dalla European Women in Games Conference alla City University di Londra, che si terrà l’11 e il 12 Settembre, 2K e Hangar 13 daranno il via a una partnership a lungo termine con Women in Games.
“Women in Games è una fantastica organizzazione che è stata determinante nel supporto della diversità nella game industry per quasi 10 anni,” ha sostenuto Melissa Bell, Senior Vice President e Head of Global Marketing a 2K. “Speriamo che questa partnership porti ad un maggior numero di donne nei team di sviluppo e marketing a 2K e Hangar 13, ma il nostro obiettivo è supportare le donne nell’industria in generale.”
Hangar 13 – uno dei principali team di sviluppo tripla A di 2K – sta sponsorizzando e ospitando alcuni eventi e speakers alla European Women in Games Conference, oltre a presenziare agli European Advocacy Awards e allestire uno stand di selezione all’evento. Hangar 13 ha aperto di recente un nuovo ufficio a Brighton, Regno Unito, oltre agli uffici di Novato, California, e due nella Repubblica Ceca, e ora è focalizzato sulla spinta alle selezioni e assunzioni per supportare la loro nuova prassi in via di sviluppo confermata recentemente.
Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link.

Follow us

Grazie per esserti iscritto alla nostra Newsletter.

There was an error while trying to send your request. Please try again.

Iscriviti alal Newsletter di Women in Games Italia per rimanere sempre aggiornato!
-->