newsUncategorizedWomen In Games è partner del Girl Gamer Esports Festival del 2018

19 Luglio 2018

Women In Games WIGJ annuncia la sua partnership con l’edizione 2018 del Girl Gamer Esports Festival, che si terrà nella città di Estoril, Portogallo, dal 20 al 22 luglio. Il festival mira a promuovere la diversità e l’inclusione femminile negli Esports, con sfide a squadre e panel dedicati.

La scaletta dell’evento coprirà due giorni di Esports Festival, in cui squadre femminili si sfideranno in tornei di CS:GO, League of Legends e Clash Royale, e un giorno interamente dedicato alla Esports Business Conference, in cui giocatrici professioniste e leader della game industry prenderanno la parola per illuminare il pubblico e i media riguardo la materia degli Esports in ogni suo ambito.

Women In Games WIGJ è lieta di far parte degli sponsor del Girl Gamer Esports Festival: l’organizzazione no-profit per la diversità nella Game Industry ha da sempre ribadito il suo impegno per una maggiore inclusione femminile negli esports, come si può evincere da qui: https://www.womeningamesitalia.org/2018/07/02/women-in-games-necessaria-maggiore-inclusione-femminile-nel-settore-esports/. Tra gli sponsor figurano anche il Casinò Estoril, Sephora, il sito web di gaming ESC Online, CCA Ontier, l’agenzia di organizzazione eventi The Rainbow, Kaisun Energy Group Limited, Alibaba Cloud, Forger Tech, Evoloop, Metta Sport, il Palàcio Estoril Hotel, Inygon, l’IPDJ – Istituto Portoghese per lo Sport e la Gioventù, e la CCILC – Camera del Commercio e Industria Cinese Portoghese

David Smith, Founder di Women In Games WIGJ, prenderà parte come speaker alla Esports Business Conference.

Follow us

Grazie per esserti iscritto alla nostra Newsletter.

There was an error while trying to send your request. Please try again.

Iscriviti alal Newsletter di Women in Games Italia per rimanere sempre aggiornato!
-->