Women In Games annuncia gli European Games Advocacy Awards

 In Uncategorized
Women in Games WIGJ è lieta di annunciare che gli European Games Advocacy Awards ed il Party di WIGJ si terranno Martedì 11 settembre presso la City University di Londra.
Women in Games vuole conferire un riconoscimento ai Sostenitori del Cambiamento nel settore dei videogiochi a livello europeo.
WIGJ ha una storia di sostegno alla diversità lunga 10 anni, ma a oggi, oltre a essa, vengono discusse e promosse molte altre cause. WIGJ inviterà dei sostenitori di alto livello a presentare i delegati alla conferenza, e a partecipare successivamente alla cerimonia serale in cui verranno consegnati gli Awards. La serata proseguirà con un networking party a cui verranno invitati sia i delegati, sia i game developers locali. Attualmente è in corso la ricerca di partner che possano fare di questi nuovi eventi un successo.
Facebook è lo sponsor principale dell’European Women in Games Conference di quest’anno, che si terrà l’11-12 settembre alla City University di Londra. I temi per il 2018 sono Educazione, Imprenditorialità, Coinvolgimento, Eguaglianza, Evoluzione ed Esports. Dalla giornata di oggi comincerà la Call for Speakers e Sponsors pubblica: ogni speaker o compagnia interessati a far parte dell’evento sulla diversità nella game industry di più alto profilo a livello europeo possono contattare il nostro CEO, Marie-Claire Isaaman, o il nostro Founder, David Smith.
Post recenti

Leave a Comment