Women In Games Italia al Rome Video Game Lab 2018

 In News

Women in Games Italia sarà presente all’interno di Rome Video Game Lab, manifestazione che si terrà dal 4 al 6 maggio negli Studi di Cinecittà, offrendo una 2 giorni di panel, talk, mostre, proiezioni, interamente dedicate al Videogioco.

Angela Paoletti, CEO di Local Transit e Advisory Board Member di Women in Games Italia parteciperà al panel “Il videogioco: identità culturale e frontiere occupazionali” organizzato da VIGAMUS Academy / Link Campus University e previsto per venerdì 4 maggio dalle 16:00 alle 17:00. L’incontro è indirizzato a chi vuole affrontare il tema dell’occupazione nella games industry, analizzando le sfide imprenditoriali di un settore in continua evoluzione. Una tematica che, con l’intervento di Angela Paoletti, fornirà delle prospettive interessanti dal punto di vista dell’imprenditorialità al femminile nel settore del Videogioco.

Parteciperanno come relatori il Presidente di Link Campus University Vincenzo Scotti, Christian Born, Country Manager di Bandai Namco Italia, e Marco Accordi Rickards, Direttore di Fondazione VIGAMUS. L’incontro sarà moderato da Massimo Triulzi, giornalista del Corriere della Sera.

Di seguito ulteriori informazioni sul panel: http://www.romevideogamelab.it/calendario/speaker/17-il-videogioco-identita-culturale-e-frontiere-occupazion

Post recenti

Leave a Comment